Produzione

Home Produzione
produzione-1
Produzione Schede Elettroniche

Ci occupiamo della produzione di schede elettroniche e sistemi elettronici in piccole o medie serie per la grande industria. L’Azienda realizza lavorazioni customizzate su specifiche esigenze del cliente.

Svolgiamo internamente ogni passaggio del processo produttivo. La scelta delle componenti avviene in modo preciso e attento, in conformità con le esigenze del cliente.

Tutte le fasi produttive sono monitorate grazie a dei test visivi che permettono una valutazione minuziosa del prodotto finito, in modo da garantire la massima affidabilità delle schede elettroniche prodotte.

Ogni fornitura può essere soggetta a:

  • test funzionali, che si basano sull’applicazione di stimoli e carichi in modo da simulare il vero e proprio funzionamento della scheda elettronica.
  • burn-in,  processo al quale sono sottoposti i componenti di un sistema prima di essere messi in servizio, e prima dell’assemblaggio dei componenti.

La realizzazione del prodotto può avvenire conto terzi, da un progetto sviluppato in outsourcing o customizzato secondo le esigenze del cliente.

Oltre alla produzione di schede elettroniche, ci dedichiamo anche ad attività di:

  • Cablaggio, definizione del complesso di cavi che collegano le varie parti di impianti o apparecchiature elettriche ed elettroniche;
  • Tropicalizzazioni, o conformal coating di schede elettroniche in cui si applica un rivestimento in resina che, sottoposta a specifiche temperature, cristallizza e forma un substrato protettivo isolante.

Ci occupiamo anche di servizi di rilavorazione di commesse di produzione di schede elettroniche non interne.

Dal 2012 produciamo schede elettroniche, strumenti di controllo industriale e apparecchi elettronici in conformità con gli standard ISO 9001.

Hai in mente un progetto?

Contattaci